Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 09, 01:04   #11 (permalink)  Top
Jumpa
User
 
L'avatar di Jumpa
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
Citazione:
Originalmente inviato da mosingo Visualizza messaggio
Non puoi essere così vago, personalmente mi fai morire di curiosità!!!
L'ho ordinato pressochè alla cieca per il Sukhoi 230 CeC Models, hai qualche consiglio e/o dritta da darmi?
Hai dovuto mettere una paratia nel muso per convogliare il rafreddamento e diminuire la turbolenza al carburatore come per il 37cc?
Potresti postare qualche foto coi particolari?
Gli attacchi sul parafiamma sono uguali al Da o al Mintor 37cc?
Sai quanto pesa?
Quanto consuma?
Rimango in trepidante attesa
Mirko
Ieri sono stato alla Mintor per un controllo sul mio 110 ed ho parlato con Claudio tra l'altro proprio di questo motore:
è fatto con gli stessi interassi di foratura e con la stessa lunghezza del DA 50, in modo che se uno ha un modello col DA, toglie quello e mette il mintor cambiando solamente il foro per il passaggio del comando carburatore. Ha la stessa disposizine di componenti del 37 (il carburatore è laterale) e monta lo stesso barilotto. D'altronde il barilotto è lo stesso per tutti i loro motori, dal 37 al 220. Sul Sukhoi lui consiglia di montarlo a testa in giù e comunque parzializzare la naca non tanto per il raffreddamento, quanto per mantenere il carburatore in zona non turbolenta. Non abbiamo parlato di quanto pesa, ma tenendolo in mano l'impressione è che pesi molto meno del DA, io ho il 37 e non mi sembra che pesi molto di più.
Lui mi ha parlato di 540€ solo motore (il barilotto sta sui 37€) di listino. Sconti a parte...
__________________
Fly Low!
Jumpa non è collegato   Rispondi citando