Citazione:
Originalmente inviato da mosingo Non puoi essere così vago, personalmente mi fai morire di curiosità!!!
L'ho ordinato pressochè alla cieca per il Sukhoi 230 CeC Models, hai qualche consiglio e/o dritta da darmi?
Hai dovuto mettere una paratia nel muso per convogliare il rafreddamento e diminuire la turbolenza al carburatore come per il 37cc?
Potresti postare qualche foto coi particolari?
Gli attacchi sul parafiamma sono uguali al Da o al Mintor 37cc?
Sai quanto pesa?
Quanto consuma?
Rimango in trepidante attesa ![:unsure:](/forum/images/smilies/unsure.gif) ![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif)
Mirko |
Ieri sono stato alla Mintor per un controllo sul mio 110 ed ho parlato con Claudio tra l'altro proprio di questo motore:
è fatto con gli stessi interassi di foratura e con la stessa lunghezza del DA 50, in modo che se uno ha un modello col DA, toglie quello e mette il mintor cambiando solamente il foro per il passaggio del comando carburatore. Ha la stessa disposizine di componenti del 37 (il carburatore è laterale) e monta lo stesso barilotto. D'altronde il barilotto è lo stesso per tutti i loro motori, dal 37 al 220. Sul Sukhoi lui consiglia di montarlo a testa in giù e comunque parzializzare la naca non tanto per il raffreddamento, quanto per mantenere il carburatore in zona non turbolenta. Non abbiamo parlato di quanto pesa, ma tenendolo in mano l'impressione è che pesi molto meno del DA, io ho il 37 e non mi sembra che pesi molto di più.
Lui mi ha parlato di 540 solo motore (il barilotto sta sui 37) di listino. Sconti a parte...