Discussione: Corona 2,4 Ghz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 09, 22:55   #1022 (permalink)  Top
cielo1965
User
 
L'avatar di cielo1965
 
Data registr.: 18-07-2007
Residenza: Vico del Gargano
Messaggi: 892
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
E' risaputo che c'è qualche problema di glitch legato all'utilizzo dei canali 7 e 8 relativi al sistema in oggetto, mentre sembrano totalmente assenti i problemi per l'utilizzo dei primi 6 canali; cosa che posso confermare direttamente in quanto coi 6 canali (usando il Corona su 3 elicotteri) finora non ho mai avuto problemi.

Da quanto si legge sui forum esteri, spesso tali grane spariscono posizionando in una certa maniera i vari knob (potenziometri) delle radio.

Qui un link per chi volesse approfondire

Qualcuno di voi utilizza i canali suddetti (7 e 8) con il corona?

CIAO
che brutte cose mi tocca leggere. ho quasi accantonato il sistema tradizionale per passare a 2.4 ghz. uso il sitema corona con la jr3810 ho una ricevente 8 canali su un edge, un'altra su un mouton dove uso solo 6 canali e non ho avuto nessun problema nemmeno sulle lunghe distanze, ho spedito il mouton tra le nuvole e non ho mai avuto problemi, ma passando su motoalianti più grandi con anche i flap mi tremano le gambe. ancheperchè dovrei occupare il canale 7 per un flap della semiala destra! che faccio? su questi velivoli ritorno al tradizionale??
cielo1965 non è collegato   Rispondi citando