Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 09, 21:20   #66 (permalink)  Top
Ehstìkatzi
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
in un paese di "paisàn" , come si dice qui per dire di gente che copia e segue i modi degli altri perchè fanno figo,un paese in cui abbiamo l'election-day e tante altre puttanate in inglese quando si potrebbe usare l'italiano con lo stesso dispendio di lettere ed energie, un paese in cui i titoli delle discussioni di questo forum cominciano con tanti "help" come se scrivere "aiuto" fosse incomprensibile,
un paese in cui gli imbecilli possono imperversare impunemente nei forum con nomi diversi,
in questo paese dicevo
dobbiamo leggere messaggi e messaggi relativi alla traduzione di una definizione che sta benissimo così com'è in inglese, dato che il tutto l'ha inventato un tale Joe Wurstel di madre lingua.
Avete proprio poco da fare e da pensare figliuoli

P.S.
massaggino dell'ego ( il mio )
stasera mi ha telefonato il mio amico Dimitri ,che ,assieme a Congo ( altro amico di cui non vi dirò mai il nome ) sta continuando la vacanza all'Alpe che ha cominciato lo scorso venerdì assieme a me.
Mi ha chiamato appositamente per ringraziarmi di aver disegnato lo StingRay ,il volo di oggi è stato,testuali parole " come essere andato a letto con una bella donna".
Dimitri ,per chi non lo conosce, è un "tombeur de femme" ( la lingua straniera è d'obbligo-spero di averlo scritto giusto )
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando