Citazione:
Originalmente inviato da faryska io ho il famoso modulo corona fhss su ff9, mai un problema fino a domenica scorsa in pendio a reggio!!! fose è la vicinanza ai ripetitori, o forse no, sta di fatto cha dove volo i solito, in 40 avevo ogni tanto dei colpi, mentre con 2.4 mai nulla!! tutto sommato sono soddisfatto! |
auguri.....
Non so dove voli ma io avevo preso quel sistema per volare più sicuro in prato dentro Roma, quindi invaso da tutte le parti da wifi, reti wirelss e chi più ne ha ne metta...
risultato schifezza gia dentro casa, anche col route wifi spento, andato al prato e il ballo di S.vito era una costante, più blocchi totali per 2-3 secondi, provato anche con antenna da 5dB, ma nulla stesso discorso, in più se per caso si accendeva un altro sitema corona V2 DSSS l'aereo era inguidabile.. preso baracca e burattini e rispedito indietro a HC, ho preso in cambio il V2 DSSS , tutta un'altra musica
Magari volando da soli e in campagna dove non ce nulla sui 2,4 va pure bene, ma per tutti gli altri casi è supe-riper-mega sconsigliato.
ciao