Discussione: Corona 2,4 Ghz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 09, 19:49   #1020 (permalink)  Top
il_Zott
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
Citazione:
Originalmente inviato da faryska Visualizza messaggio
io ho il famoso modulo corona fhss su ff9, mai un problema fino a domenica scorsa in pendio a reggio!!! fose è la vicinanza ai ripetitori, o forse no, sta di fatto cha dove volo i solito, in 40 avevo ogni tanto dei colpi, mentre con 2.4 mai nulla!! tutto sommato sono soddisfatto!
auguri.....
Non so dove voli ma io avevo preso quel sistema per volare più sicuro in prato dentro Roma, quindi invaso da tutte le parti da wifi, reti wirelss e chi più ne ha ne metta...
risultato schifezza gia dentro casa, anche col route wifi spento, andato al prato e il ballo di S.vito era una costante, più blocchi totali per 2-3 secondi, provato anche con antenna da 5dB, ma nulla stesso discorso, in più se per caso si accendeva un altro sitema corona V2 DSSS l'aereo era inguidabile.. preso baracca e burattini e rispedito indietro a HC, ho preso in cambio il V2 DSSS , tutta un'altra musica

Magari volando da soli e in campagna dove non ce nulla sui 2,4 va pure bene, ma per tutti gli altri casi è supe-riper-mega sconsigliato.

ciao
il_Zott non è collegato   Rispondi citando