Citazione:
Originalmente inviato da torazza Bello!
Ho un secondo 4G3 che ho preso a poco per cannibalizzarlo dei ricambi...
Anche io volevo mettere il BL di quel 4G3 sul 4#3B e la coda completa più lunga... come va? Tiene la coda?
Comunque, a te che piacciono le sfide un 4G3 ti ci vorrebbe... con ipotetiche batterie toste vola bene anche fuori con vento leggero (per essere 70gr...) |
Ciao Tor,
l'heli l'ho costruito praticamnete con la bilancia in mano, nel senso di controllare il baricentro. I servi sono dei cloni che però finora mi hanno dato meno problemi dei WK. Lavoretto meccanico pe rmontarli, però sono inchiodati alla main frame.
Per il tail boom del 4g3, il vantaggio è che siccome è quadro, le rotazioni per urto sono state eliminate. L'heli è centrato, perchè come sai il motore WK BL è un piombo e sbilancia molto in avanti. Prime impressioni in Hovering, molto stabile e la coda sta molto ferma, anche perchè il motore ha bisogno di minor torque con il braccio che ha (scalda anche meno perchè fa meno giri). In casa non posso provarlo in traslato a lungo causa spazio, appena lo provo ti dico.
Per il 4g3, non inizio neanche perchè ho deciso che non ne vale la pena. Il wk52 e di + il 250 sono dei mini ma almeno puoi controllare meglio e scegliere la componentistica. hai detto correttamente tu che per il 4g3 bisognerebbe spendere + denaro di quanto costa per trasformalo in un oggetto affidabile, allora tanto vale prendere un rexino che ha anche una meccanica "affascinante"
Per le hyperion 240 ho provato a fare un pacco di due in parallelo per prova, pochi grammi in + delle 20C (2-3 gr. ca), ma quanto durano....