Citazione:
Originalmente inviato da agosto66 Ciao a tutti, finalmente ho completato il nuovo SeaJet della Robbe e l'ho provato in acqua ma ho riscontrato una paio di problemi e vorrei sapere che ne pensate e se qualcuno di voi ha risolto in qualche modo gli stessi problemi:
I 2 motori (Robbe Roxxy Inrunner 28-4507 10-24volts) girano talmente tanto che gli assi delle eliche fondono e si inchiodano se girano per più di tre minuti a massimo regime!! (ma alla robbe se ne sono accorti??????)
L'autonomia delle mie due batterie Extreme 11,1v 2200 mh LiPo (una per motore) è di circa tre minuti, ma è normale che durino così poco pur facendo girare i motori a mezzo regime???? Che ne pensate? Ciao |
Ciao,
non per difendere la Robbe..., ma credo che la colpa sia tua.
Loro consigliano come alimentazione "Racing Pack 7NiMH 4200 (1) 1-4598", che corrisponde ad una s lipo, se usi 3S Lipo sei ben oltre.
L'autonomia in queste condizioni è -purtroppo- normale anche considerando le 2200 che, secondo me, sono piccole come capacità.
Gli assi li hai lubrificati bene? Anche in considerazione di come hai survotato i motori?
Ciao,
Marco