Discussione: Regolazione Tracking
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 09, 16:01   #56 (permalink)  Top
inquisitore
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
OT: knob laterali

Citazione:
Originalmente inviato da helimod Visualizza messaggio
Oh ragazzi non è mica un reato regolarsi l'eli come più piace.............siamo in democrazia, io non voglio convincere voi, ma voi non dovete convincere chi la pensa diversamente.
ma era per la cronaca... non per te

Tornando ai 2 potenziometri secondo me sono quelle cose che non usa praticamente nessuno o in pochissimi.

Io es. li uso talvolta (è vero che sono per il centro stick.. ma anche allontanandosi da esso hanno effetto.... ovviamente non parlo di estremi della corsa) per piccole regolazioni in caso di vento o altro per aumentare un po il passo .. o per dare piu o meno gas se es. voglio l'eli momentaneamente (senno vario le curve) piu o meno allegro.

Comunque sono poco funzionali... anche perché nella mia radio (optic) esempio essi funzionano solo per la modalità normal.... quindi se li vari a poi passi in IDLE non va bene (ti potresti trovare il motore piu basso che in normal se precedentemente in normal hai aumentato il gas dal potenziometro)

Scusate l'OT