Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 09, 15:56   #29 (permalink)  Top
vangogh
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
quello che dici è tutto relativo ... se tu capotti con il maxx o se rompi tutto su asfalto con il revo forse è un tuo cattivo uso ... oppure sei sfigato (passami il termine) e ti si rompe tutto o semplicemente qualcosa non va nella manutenzione/assemblaggio macchine....
perchè io gira da più di un anno ininterrotto con il mio emaxx senza mai e dico mai aver sostituito un pezzo .. e chi mi ha visto girar enelle varie piste sa che voli ha fatto il mio emaxx....
Ho amici con il revo a scoppio e non hanno mai cambiato mai una vite nonostante le ore in pista...
Cioè dire che i mezzi non soo affidabili perchè tu nella tua esperienza li hai rotti tutti non mi sembra una cosa giusta.
Tante volte l'affidabilità la si crea con manutenzioni eccellenti e accorgimenti vari...
QUOTO.
Le uniche rotture che ho avuto nell'E-Maxx erano dovute a mia negligenza.
Skid plate sostituiti almeno 3 volte (molle troppo morbide) e viti/perni dei braccetti... ho sbattuto violentemente contro muretti, marciapiedi, ecc.
Ora monto skid in alluminio e sto attento ai bordi pista!
vangogh non è collegato   Rispondi citando