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Vecchio 30 giugno 09, 15:56   #29 (permalink)  Top
vangogh
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Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
quello che dici è tutto relativo ... se tu capotti con il maxx o se rompi tutto su asfalto con il revo forse è un tuo cattivo uso ... oppure sei sfigato (passami il termine) e ti si rompe tutto o semplicemente qualcosa non va nella manutenzione/assemblaggio macchine....
perchè io gira da più di un anno ininterrotto con il mio emaxx senza mai e dico mai aver sostituito un pezzo .. e chi mi ha visto girar enelle varie piste sa che voli ha fatto il mio emaxx....
Ho amici con il revo a scoppio e non hanno mai cambiato mai una vite nonostante le ore in pista...
Cioè dire che i mezzi non soo affidabili perchè tu nella tua esperienza li hai rotti tutti non mi sembra una cosa giusta.
Tante volte l'affidabilità la si crea con manutenzioni eccellenti e accorgimenti vari...
QUOTO.
Le uniche rotture che ho avuto nell'E-Maxx erano dovute a mia negligenza.
Skid plate sostituiti almeno 3 volte (molle troppo morbide) e viti/perni dei braccetti... ho sbattuto violentemente contro muretti, marciapiedi, ecc.
Ora monto skid in alluminio e sto attento ai bordi pista!
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Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
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