Discussione: Club KDS - 450S
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Vecchio 30 giugno 09, 14:42   #1067 (permalink)  Top
Claudio 63
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Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Sarò io ad essere imbranato, ma.....
Claudio, ho seguito anche io il passo passo per lo zero del gyro, ecco le mie azioni:

accendo l'ely, porto il gyro appena appena da spegnere la spia rossa, bene, sono in normal.
Cerco di alzarlo, di pochi cm perchè già và dove vuole.....
Devo compensare con lo stick di coda verso destra, quindi trimmo tutto verso destra, e sono quasi a fine trim.
Finalmente l'ely sembra tenere la rotta....
Misuro col calibro, 2.5 mm dalla scatola alla forchettina di plastica del gruppo rotore posteriore.....
Riporto il trim nel centro.....
Sempre ad ely acceso sposto il servo verso la canopy, ecco, ottengo la misura di cui sopra (avendo il trim nel centro)
Il gyro era in normal, giusto? bene, passo in avcs epoi torno in normal per 3 volte.....quindi alla fine dei 3 accendo spengo sono nuovamente in normal...
Decido di spegnere l'ely.....
Riaccendo, constato che effettivamente ora il rotore posteriore si imposta sui famosi 2.5 mm......
Ora devo tornare in AVCS, fatto.
Mi alzo e.....disastro, l'ely gira con la coda tutto a sx.....ma che diavolo?

Quale passaggio ho sbagliato?.....help.....
I passaggi sono giusti.
Prova a posizionare la misura da 2.5 mm a 2.8 max 3 mm il mio è stabilizza to su quella misura.
Se non migliora verifica il passo del rotore principale in relazione del numero di giri.
Cioè aumenta i giri del motore in funzione del passo.

Fammi sapere

Claudio 63
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