Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 09, 13:36   #2 (permalink)  Top
Alex-F3A
User
 
L'avatar di Alex-F3A
 
Data registr.: 29-05-2009
Residenza: Rovigo
Messaggi: 134
Citazione:
Originalmente inviato da Lucamarti Visualizza messaggio
Ciao a tutti, volevo chiedervi qualche consiglio sull’acquisto del Calmato 40 Sport che ho nei miei pensieri.
Premetto che volo gia’ ormai da 8 anni e ho iniziato con modelli elettrici trainer fino a arrivare a oggi con vari acrobatici e funfly ( Sukhoi Sebart, Gemini ecc.).
Ho provato a passare allo scoppio con l’acquisto del Ready con Super tigre , ma poi deciso a passare solo all’elettrico ho venduto tutto, vista anche la non possibilità di frequentare un campo volo ( a oggi volo nei prati vicino a casa)
Oggi dopo vari episodi negativi con l’elettrico ( batt da ricaricare , modelli super leggeri e molto sensibili al vento e fragili) volevo ritornare allo scoppio magari prendendo un modello non proprio estremo ma divertente e non ipegnativo.
Ecco perché sono approdato al Calmato Sport 40 con vari dubbi sul volo, sulla motorizzazione e sulla sua vita di modello da divertimento.
Lo vendono con il suo motore originale o solo modello da motorizzare.
Ho provato i Super tigre, non gli Os ( per il Prezzo) e a oggi non saprei cosa prendere.
Qualcuno ha provato il modello in oggetto? Il motore puo’ andar bene il suo originale?
Come modello e’ facile che possa diventare presto stretto per le sue capacità acrobatiche limitate?
Avete qualche consiglio da darmi
Grazie Luca
Ciao Luca, io sto volando col Calmato 60 Sport (il 2°, perchè il 1° l'ho scassato al 3° volo!!!) Mi è stato consigliato da amici esperti, e devo dire che è un ottimo modello scuola e non. Non ho mai pilotato un RC prima e sento il modello docile, anche se in mano ad esperti fa cose incredibili!! Ho montato un Supertigre 10cc, e il mix mi soddisfa molto. Ora devo solo imparare ad atterrare!!! Spero che la connessione Dito-Cervello funzioni!!
Alex
Alex-F3A non è collegato   Rispondi citando