Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore E' risaputo che c'è qualche problema di glitch legato all'utilizzo dei canali 7 e 8 relativi al sistema in oggetto, mentre sembrano totalmente assenti i problemi per l'utilizzo dei primi 6 canali; cosa che posso confermare direttamente in quanto coi 6 canali (usando il Corona su 3 elicotteri) finora non ho mai avuto problemi.
Da quanto si legge sui forum esteri, spesso tali grane spariscono posizionando in una certa maniera i vari knob (potenziometri) delle radio. Qui un link per chi volesse approfondire Qualcuno di voi utilizza i canali suddetti (7 e 8) con il corona?
CIAO |
io uso il canale 8 sul mio trainatore, e il problema di glitch mi succede SOLO adesso che uso la mia "nuova" 9Z, prima con la ff9 e hitec optic 6, non un problema, e non è solo un problema del canale n.8 ma anche sull'aliante EJ che ho sù montata una semplice 4 ch mi glithca il timone verticale, con questa radio, ma non sempre, cosa che come ho detto prima usavo lo stesso modulo sù una opitc 6 a non si muoveva nulla, credo anche io che sia un problema dei potenziometri o interruttori, sul tx, perchè a volte non succede nulla, però, stà di fatto che prima con la opic 6 e la ff9, anche se avevo interruttori e potenziometri girati o spostati non si muoveva nulla...bòòòòòò, il link del forum che hai postato sarebbe interessante poterlo leggere se non fosse tutto in inglese...ahahahah