Citazione:
Originalmente inviato da lanzo Con questo caldo avete notato cali di prestazione nei vostri mezzi?
Bravo Arnaldo da come inizi mi supererai presto visto che il mio primo volo è stato assolutamente tragico. |
Io per evitare surriscaldamenti ho allentato la cinghia e appena appena la presa tra motore e corona con buoni risultati e senza notare cambiamenti in negativo nel comportamento del Dragone anzi, al tatto l'ESC è meno caldo e la batteria mi dura di più...
Ho fatto pure una piccola modifica: ho sostituito il rinvio del servo di coda con quello in carbonio del K2 (povero K2...) che è più corto e più rigido quindi rende la coda più reattiva!
Ah...poi una dritta: in ferramenta comprate il silicone spray (meno di 4 eurini) e, una volta finito il rodaggio mettene una goccia (ma non di più) sulle palline degli uniball, sugli ingranaggi della trasmissione e in generale in tutti i cinematismi plastica/plastica e metallo/plastica...non vi dico nulla...provate e poi mi direte voi
BELLA per Saverio che s'è preso pure lui il Dragone...gh! Oh qualunque cosa ti dovesse essere utile per montarlo chiedi pure!