Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 09, 10:25   #178 (permalink)  Top
Maj.Hartmann
User

L'avatar di Maj.Hartmann

Data registr.: 03-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da lanzo Visualizza messaggio
Con questo caldo avete notato cali di prestazione nei vostri mezzi?

Bravo Arnaldo da come inizi mi supererai presto visto che il mio primo volo è stato assolutamente tragico.
Io per evitare surriscaldamenti ho allentato la cinghia e appena appena la presa tra motore e corona con buoni risultati e senza notare cambiamenti in negativo nel comportamento del Dragone anzi, al tatto l'ESC è meno caldo e la batteria mi dura di più...

Ho fatto pure una piccola modifica: ho sostituito il rinvio del servo di coda con quello in carbonio del K2 (povero K2...) che è più corto e più rigido quindi rende la coda più reattiva!

Ah...poi una dritta: in ferramenta comprate il silicone spray (meno di 4 eurini) e, una volta finito il rodaggio mettene una goccia (ma non di più) sulle palline degli uniball, sugli ingranaggi della trasmissione e in generale in tutti i cinematismi plastica/plastica e metallo/plastica...non vi dico nulla...provate e poi mi direte voi

BELLA per Saverio che s'è preso pure lui il Dragone...gh! Oh qualunque cosa ti dovesse essere utile per montarlo chiedi pure!
Maj.Hartmann non è collegato   Rispondi citando