Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 09, 09:54   #1088 (permalink)  Top
leonking
User

L'avatar di leonking

Data registr.: 13-07-2007
Invia un messaggio via MSN a leonking
Citazione:
Originalmente inviato da TheMartenz Visualizza messaggio
hola! oggi ho testato la cavetteria (che ho postato precedent.) per caricare 3 lipo 400mA 20C con il caricabatterie multiplex con cui carico le 3s per il trexxino.. molto molto bene pare! in un ora circa con carica impostata a 400mA le ha caricate e bilanciate.. cosa inutile, quest'ultima, direi utilizzandone una alla volta poi ma almeno le preserva da sovraccarichi visto che nin so quanto sia affidabile come carica quello walkera .. se è come il resto dell'elettronica
L'heli dopo i vostri consigli vola che sembra nuovo! mi pento di aver preso un po' di ricambi tipo la testa del rotore.. ma ben pensandoci forse servirà! ehehe ma possibile che si rompa sempre quello che non si è ordinato o non si ha sottomano! sembra che le leggi di Murphy si sposino a meraviglia con il 4#3B !!!

a presto Martenz!

le devi necessariamente bilanciare perchè, caso contrario, il CB leggerebbe solo la tensione totale delle 3 celle. Potrebbe essere giusta ma distribuita male. Con il bilanciamento invece sei sicuro che ogni cella raggiunge la sua tensione nominale. Un'ora per tre celle bilanciate non è poco! Io utilizzo anche il suo carichino orig. e devo dire si comporta bene. In 20/30 minuti ho 2 batterie cariche, però considera che io tendo a non scaricarle al massimo. Facendo un volato un pò dinamico, quando mi accorgo che non ha più potenza di contrasto, la cambio subito.

ciao leon
T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX
leonking non è collegato   Rispondi citando