Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 05, 23:07   #15 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da comet
non volevo certo urtare la suscettiblità di nessuno.
Comunque tre giorni fà ho preso 141€di multa e -2punti mentre andavo a trovare un cliente ma non penso che fosse giusto prendermela con lui se andavo a 76km/h anzichè 50...............
In Italia i prezzi al dettaglio sono più alti e anche molto rispetto ai paesi limitrofi (Francia e Germania in primis). Spendere il 25-30% in più per comprare lo stesso prodotto è speculazione bella e buona, questa è la mia opinione ..... Sono d'accordo solo sul fatto che il prezzo lo fanno la domanda e l'offerta ed è proprio per questo che se la nostra domanda sul mercato interno calasse si abbasserebbero anche i prezzi..... o sbaglio....
Premetto che non voglio assolutamente attaccare nessuno dei presenti, e che non sono assolutamente urtato ( le multe per 10/12 km orami non le conto più, in Emilia non perdonanano, ecelliamo anche nella stronzaggine, tra poco lavorerò col sulki) concordo pienamente con chi cerca di risparmiare, nemmeno io sono milionario, cerco il miglior prodotto al miglior prezzo, almeno per i prodotti di base provo di restare fedele ai miei puscer di sfiducia.
I ricarichi sono anche dettati dalla quantità di denaro che devi incassare per pagare le tue spese, e ti garantisco che nessuno di quelli che conosco naviga nell'oro, i grossisti riescono a sopravvivere per la quantità di denaro mossa, e non prevalentemente per gli utili percepiti. Anche la nostra azienda stà in moto per il giro bancario, decidessimo di chiudere dubito che la cosa sarebbe indolore, e probabilmente bisognerebbe andare in tasca.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando