Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Esattamente.
Ti dico di più.... quello che avevo io (il 180) nemmeno lo aveva il telaio, in quanto tutto montato sul tubo di coda...
IN parole povere... per cambiare la cinghia (SI!!) devi smontare l'INTERO elicottero...
Stendiamo un velo pietoso
Vola male, pesa una tonnellata, poco reattivo, troppi giochi, pezzi che si smontano da soli nonostante un montaggio accurato , un litro di frenafiletti e il top dell'elettronica.
Guarda, io ho chiuso con SJM. Costa poco, è vero, ma vale altrettanto poco. |
Sul 180 non proferisco parola.
Ma sul 400 pro e sul 325 è tutta un'altra storia
Il 400 c'è l'ho io e ti dico che è fatto bene. E mi diverte un sacco (non ho perso un pezzo in volo
)
Il 325 c'è l'ha un mio amico ed'è sopravissuto a tutto compresi looping e tonneau scoordinati.