Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 09, 00:12   #407 (permalink)  Top
micheletn
User
 
L'avatar di micheletn
 
Data registr.: 06-03-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.656
Finalmente un po' di tempo libero e negli ultimi giorni sono finalmente riuscito a ripendere in mano il Patch, ora ci siamo quasi.

Ho finito di carteggiare per bene la fuso, una mano di stucco spray, una stuccatina alle impefezioni e una bella mano di bianco poliuretanica. Risultato stupefacente. Fusoliera bellissima.

Infine ho terminato il piano a V, chiuso, relaizzato le boccole delle viti di fissaggio, sagomato per bene la sella tra i due semi piani... stuccata, pronta alla verniciatura che farà domani.

I comandi son pronti, il motore è installato, con una piccola modifica sono riuscito a far stare il comodissimo avviamento a strappo. Il comando del gas è un bowden trecciato con guaina in teflon che scorre in una apposito tubicino in ottone sagomato ad Hoc e lavora a tirare.

Rimangono da rivestire le Ali con la pellicola che sto aspettando. Bianche sopra, rosse sotto. Piantetti rossi.

Liverea identica a quello di Capodaglio, del quale mi sono innamorato, comprese le carenature sulle ruote, mi fanno impazzire.

Mi piace lavorare piano piano e bene... non vedo l'ora di pendere in mano la radio e dare Gas. Sarà un bel momento....

ecco una fotina di questa sera:
Icone allegate
PATCHWORK: disegno originale disponibile-29062009250.jpg  
__________________
Glasflugel Club Libelle 1:1
Alexander Schleicher Ka8B 1:1
micheletn non è collegato   Rispondi citando