Citazione:
Originalmente inviato da nuno72 Salve a tutti anche io sono entrato a far parte della gente del KING2.
come esperienza ho il walkera HM5G4 e il 4#3 upgradato a b.
Da smanettone che sono ho apportato subito al King le modifiche basilari :tensione cinghia coda,servo coda e piatto ciclico.
in piu' sul motore originale super ciofeca 370 ho installato un altro dissipatore e un aventolina di raffredamento .
Sembra che al momento si comporti bene.
Volevo chiedervi se posso montare il motore brushless 3900 con regolatore da 30A e se con questo motore devo cambiare la puleggia della cinghia.
Grazie a tutti e scusate per la lunghezza del post. |
Se cambi il motore,
è poco ma sicuro ,che devi cambiare anche la puleggia, la cinghia e l'aberino di coda. Non ultimo ti consiglio anche un gyro con head-lock.
Questo, è il minimo che devi fare, per tenere l'eli fermo con la coda, e sufficientemente manovrabile (a meno che tu non sia un pilota super esperto).
Tieni presente che ciò che ti ho elencato serve a non farti spendere una cifra in ricambi con fermi macchina davvero sconfortanti.
Una volta fatto questo possiamo parlare di settaggio della coda.
Claudio 63
KDS 450 SV
COPTERX 450 AE
KING2
SJM 400 PRO