Visto che il regolatore ha pochi giorni di vita, volevo sapere se magari a voi è stata colpa del regolatore (difettoso) o se avete esagerato... Sai com'è, rimandarlo indietro dicendo "è difettoso" quando poi magari si vede aprendolo che non lo è ma invece è stato usato in modo incorretto. Come detto purtroppo non ho le caratteristiche di quel dannato motore, solo secondo me non consuma molto.
Che sia il regolatore non ho dubbi, di rookie 20 al momento ne ho 3 di cui 2 imbarcati sul sommergibile, e usando uno di questi il tutto va bene. Mi viene il dubbio che magari sforzi un peletto troppo, ma dagli assorbimenti non sembra.
Peccato che il vecchio wattmetro multiplex sia morto, era precisissimo, ora ho tutto incorporato nell'OSD (on screen display) ma la corrente di quel motore o è bassissima o non viene rilevata (e invece dovrebbe)
L'utilizzo del motore è di pochi secondi, non serve per muovere il modello ma solo alzare/abbassare il cannone, per questo il suo moto è molto ridotto come pure i tempi di azionamento.