Discussione: XRAY XB8 1/8 brushless
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Vecchio 29 giugno 09, 23:51   #157 (permalink)  Top
culatello
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anche se avessi messo 600 al post e 540 ant non ti accorgi della differenza nemmeno se fai finta!!!!!!
forse e dico forse con variazioni di viscosità di 100 riusciresti (se sei esperto).

più sali di viscosità più hai un ritorno lento......più la risposta degli ammo si fa lenta,più l'auto diventa meno reattiva ,ma copia meglio le buche più profonde senza far saltare il modello.
la prova si può fare usando un 1000(così ti rendi veramente conto) e buttarlo negli ammo posteriori.......risulta stabile ,nei tratti dove prima saltellava come un grillo ma a volte perde talmente in reattività che il giochino non vale la candela....
quindi si inizia a scendere cercando di far lavorare in modo omogeneo l'anteriore ed il posteriore, cioè sulle buche non deve saltare ne il muso ,ne il culo deve sempre viaggiare parallela al terreno ,mai comportarsi come un cavallo imbizzarrito!
i tuoi big bore sono favolosi perchè soffrono meno dell'effetto fondo corsa ,che a noi elettricari rompe particolarmente le b@lle visto che pesiamo quel mezzo kilo in più (loro sono max 3,1kg pronto gara),quindi direi ottima scielta!
in più i big bore scaldano meno l'olio ,essendocene di più scalda dopo!
se noti ,in pista dopo 2 scariche di fila il modello comincia a saltellare,mentre all'inizio era incollato al suolo!
ecco con i big bore questo effetto ,che a me veramente fa imbestialire,si patisce meno!
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