Ciao Heli, Ciao Tor, Ciao Volapippo,
il vs. discorso è pienamente centrato!
Il 4#3b FP è già difficoltoso da mettere a punto, figurati con un passo variabile di queste dimensioni per poi non poterlo usare in casa e fuori solo in condizioni ideali. per i mini da esterno vedi il mio 52 (plasticaccia della WK) il t-rex 250 basta leggere i threads che li trattano per capire quali possono essere i problemi. (helimod li conosce bene
) però su questi mezzi in particolare il 250 riesci a lavorarci in modo umano!
Io sto seguendo per diletto un thread estero sul 4G3, i problemi aumentano in modo esponenziale rispetto a un FP, poi considerando anche l'elettronica come dice Tor che non è il massimo dell'affidabilità lascio le conlusioni a chi interessato.
Figuratevi che su un mio 4#3 ho risolto felicemente il problema del motore e regolatore AEO, il mezzo cominciava a funzionare bene peccato che un servo ha iniziato a friggere e tremolare, scombinando gli assetti di volo. sono leggermente inc..
Per quello che mi riguarda, non lo prenderei mai, nenache la TX 2801. Meno spendi e + spendi: io ho una flotta di 4#3 (così ne ho almeno due su quattro funzionanti per volare) e se faccio il conto di quanti ricambi, attrezzatura ecc. Alla fine mi prendevo un bel VARIO (o un pezzo di) con motore da 24cc a benzina, però devo dire che mi diverte il fatto di volare in casa e la sfida con questi microbi che quando volano bene sono molto simpatici, ti ripagano delle incazz
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