Citazione:
Originalmente inviato da culatello forse per come sono fatto io i fili con annesso fusibile esterno ci sarebbero da 5 minuti dopo la rottura del fusibile originale......poi bisogna vedere!
non capisco cosa ti blocca!!! |
praticamente mentre carichi cè un indicatore che dà la percentuale di carica della batteria che arriva fino al 100% quando è carica , bè questo indicatore sul display nell'ultimo utilizzo rimaneva fermo al punto di start della carica , ad esempio metto su la batteria faccio partitire la carica prende una miriade mi A ma il valore non cambia rimane stato della batteria 30% fermo la carica , rifaccio partire e il valore allora si aggiorna ad esempio al 50% continuo a caricare la batteria prende A e sale di voltaggio ma lo stato della batteria rimane al 50% e cosi via io non ho capito se riesce ad arrivare a fine carica senza esplodere le lipo perkè non ho prpvato visto il probblema mi son fermato a pile grossomodo storate , subito dopo sto degenero che combinava il carihino il fusibile è saltato penso per la corrente .