Citazione:
Originalmente inviato da bimoto duzzo: SE LO HAI PRESO DA flightmodel , chiama il Titolare al telefono e spiegagli la cosa ( risaldatelo ).
Se lo hai preso all'estero, no problem . Usi i miei HYP.
p.s. a me non si sono mai bruciati. Fate attenzione a seguire le istruzioni:
NON COLLEGATE IL CAVETTO DI BILANCIAMENTO SENZA AVER MESSO PRIMA I CAVI DI POTENZA. E VICEVERSA QUANDO LO STACCATE........
|
..........lo ho preso da fly model , premetto che la cosa è un pò angusta , lo stesso pomeriggio provavo a caricare dal cofano a macchina accesa da un mio amico , le batterie si caricavano ma non aggiornava la percentuale dello stato dai carica che rimaneva al 30 % ad esempio dopo un pò la batteria magari prendeva 1 A di carica lui rimaneva sempre a 30 ma se spegnevo e riaccendevo allora mi vedeva la batteria al 50% e cosi via , le ho solo storachiatte , poi vado nel box e attacco il carichino ad un alimentatore a 26 v non stabilizzato da 140 A , faccio partire la carica , fino a 6 A tutto bene come ho alzato gli A la lancetta che mi indicA gli assorbimenti in uscita nell'ali ha iniziato ad oscillare pesantemente a qual punto puf display spento e fusibile saltato , insomma niente errori di collegamento ma una giornata storta con un problema al carichino finito con un fusibile bruciato per presunta corrente "sporca" da me utilizzata per alimentarlo , che dire se il fusibile lo mettevano fuori come l'ICE oppure l'infiniti 3 non era propio brutta , sto meditando su più soluzioni :
-cambio il fusibile perdendo probabilmente la garanzia , se il difetto dell'aggiornamento stato carica rimane mi impicco
-spedisco tutto in garanzia e quando torna alla base metto un fusibile esterno da es (se regge ) 25 A e vissero tutti felici piccolo problema sono allergico alle spedizioni vedremo .
-saldo 2 fili al posto del fusibile e metto un portafusibile esterno straperdendo credo lagaranzia .
-cado in depressione e lascio che il tempo e le giornate mi scivolino addossso aspettando che qualcosa succeda (ci sono viciono)
.............per sto benedetto eletrik day mi madino in PM i numeri di cell chi e sulla strada da genova versiglia e limitrofi che devo conferire assolutamente con qualcuno e magari unire le carovane .