Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Guarda se tu leggi parecchi mesi indietro.. vedrai che spesso al primo colpo l'esc di scatola ha fumato!
Si tratta, secondo me, solo di fortuna... o va sempre o è nato male.
Io l'ho usato per parecchi mesi.. ma mai nel periodo caldo (ho preso l'eli a settembre)... poi avendolo distrutto.. ho cambiato l'esc mettendo un Himodel da 30A.... che trovi su winning intorno ai 30 euro o giu di li.. Al limite prendine uno da 40A.. perché il 20A avevo deciso di metterlo su un tuttala che in realtà non ho mai preso... e che giusto in questi giorni ho ricominciato a valutare ...
ci sono varie opinioni sulla posizione in cui metterlo... io ora ce l'ho sotto il telatio... ma anche a fianco credo vada bene.. .magari fuori dalla canopy cosi prende un po d'aria nel volato e pure le pale un po' magari lo raffreddano.. |
Ciao! si è vero, pensandoci bene se si ha un assorbimento molto alto l'esc dovrebbe staccare ad un soglia di gradi centigradi...