Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Scusami Jari, mi sono spiegato malissimo. Intendevo su quale modello mi consigliavi di orizzontarmi. La motorizzazione è ovvio che anche per me la scelta ricadrebbe sul V! |
ehehe van....
vuoi fare on road? ci sto pensando anche io... ma sono molto indeciso...
non so se farmi una 1/8 e tenermela on road o rally game.... o farmi uan 1/10 e fare on road....
Certo sulle 1/10 io ho avuto TT01 TA04 TA05 ho avuto la nascada ... direi che per iniziare una TT01 va bene.. si trovano ottimi usati a poco... se si vuole salire di categoria tutto dipende da dove vorrai usarla....
se su piazzali cancella pure dalla lista la TA04 e la TA05 inoltra cancella le XRay e la thunder tiger ... in quanto tutte a cinghia...
Se si va in pista queste appena indicate sono ottime.. magari in carbonio...
però le cifre lievitano...
Io sto cercando una macchina per tornare a fare touring e drift .. dipende da cosa mi passa in testa però non ho voglia di spendere troppo per una cosa che so che mi stancherà prima di iniziare.. ehehehehe
L'idea di una 1/8 nata per il touring mi alletta non poco ... ma i costi sono altissimi e fuori budget.
Io di mio ti sconsiglio le himoto/hsp/Rk in quanto la mia nascada on road che ho avuto e venduto non più di 15 giorni dopo faceva proprio pena.. plastiche indecenti e resistenza zero!
Certo se parti da un TT01 nuovo dovrai comprare cuscinetti, cardano in allu e qualce up.. ma avrai comunque un telaio poi superiore di certo alla himoto. (anche il costo è superiore purtroppo).
Il mio consiglio finale vai di usato... se ne trovano di belle a poco.. e poi deciderai cosa farne!
Oppure vai su marche più blasonate ma a costi elevati!