Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Sono già diversi giorni che ho visto quel thread, ma non ci sono mai entrato perché mi sono subito cascate le palle e non riesco più a ritrovarle. Francamente mi sono stancato di accapigliarmi con idioti e minus habentes.
Quanto al Waterman Arrowbile (così si chiama), permettimi di non essere d'accordo. Certo: se come metro di paragone della bellezza aeronautica prendiamo il falco di Frati, allora non c'è gara, ma le cose vanno anche inquadrate nella loro giusta prospettiva storica e in questo senso il W.A. è perlomeno affascinante. Comunque sicuramente meno orrendo dell'automobile volante della quale mi sfugge il nome, ma che vogliono commercializzare in questi giorni in USA. Non c'è confronto! |
Su questo ti do ragione, l' aria retrò del Waterman è certo più affascinante della skifezza che ho visto su Volare, soprattutto per i piani di coda "inutili" (se fai qualcosa per "rompere", fallo fino in fondo, come Rutan, se no sembra come quando a Frank Llloyd Wright chiedevano un Partenone neoclassico davanti ad un edificio di vetrocemento).