Discussione: Vladimir's model
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 09, 16:29   #12 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Sono già diversi giorni che ho visto quel thread, ma non ci sono mai entrato perché mi sono subito cascate le palle e non riesco più a ritrovarle. Francamente mi sono stancato di accapigliarmi con idioti e minus habentes.

Quanto al Waterman Arrowbile (così si chiama), permettimi di non essere d'accordo. Certo: se come metro di paragone della bellezza aeronautica prendiamo il falco di Frati, allora non c'è gara, ma le cose vanno anche inquadrate nella loro giusta prospettiva storica e in questo senso il W.A. è perlomeno affascinante. Comunque sicuramente meno orrendo dell'automobile volante della quale mi sfugge il nome, ma che vogliono commercializzare in questi giorni in USA. Non c'è confronto!
Su questo ti do ragione, l' aria retrò del Waterman è certo più affascinante della skifezza che ho visto su Volare, soprattutto per i piani di coda "inutili" (se fai qualcosa per "rompere", fallo fino in fondo, come Rutan, se no sembra come quando a Frank Llloyd Wright chiedevano un Partenone neoclassico davanti ad un edificio di vetrocemento).
batman non è collegato   Rispondi citando