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Vecchio 29 giugno 09, 13:49   #26 (permalink)  Top
jari81
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Originalmente inviato da rustler vxl Visualizza messaggio
modelli ne ho avuti tanti (classe media) molti derivati da scoppio; (revo scoppio elettrificato col parastrappi kiosho truggy st sport, e revo bl, piktor rush2, robitronic mantis, e-maxx ultimo telaio e rustler vxl ..il peggiore..) Tutti dico tutti nei piazzali non mi hanno creato grossi problemi. Tutti e sottolineo tutti in pista a rincorrere lo scoppio mi hanno creato analoghi problemi: strutturali di telaio quelli in plastica (e maxx capottando picchia il sostegno della carrozza post sulla terra si punta e si spezza a metà..il telaio cioè perde il retrotreno è successo 4-5volte, kiosho e robitronic se le sfrutti a fondo rifai la coppia conica posteriore o il differenziale in 20giri successo 3-4volte, revo su asfalto salta la trasmissione e torce i semiassi, il rustler in pista è semplicemente ridicolo, a 3s non lo guidi a 2s lo guidi sino a che si smontano i braccetti i fuselli perde dadi ruota o sgrana la corona ...potrei elencartene altri annoiando tutti, in sostanza i problemi dello scoppio sono l'assenza di frizione e-o parastrappi, delle elettriche il telaio in plastica. Sarà il tipo di pista che frequento ma proprio non riesco a trovare l'affidabilità sia elettrica che meccanica. Il piu affidabile x ora è l'e-revo bl che pero' prende 7 sec a giro sia per assetto che motore (che a 4s è moscio)...eppure ogni volta che giro mi dico..guida piano con prudenza..che faccio mento un santino sul radiocomando??
quello che dici è tutto relativo ... se tu capotti con il maxx o se rompi tutto su asfalto con il revo forse è un tuo cattivo uso ... oppure sei sfigato (passami il termine) e ti si rompe tutto o semplicemente qualcosa non va nella manutenzione/assemblaggio macchine....
perchè io gira da più di un anno ininterrotto con il mio emaxx senza mai e dico mai aver sostituito un pezzo .. e chi mi ha visto girar enelle varie piste sa che voli ha fatto il mio emaxx....
Ho amici con il revo a scoppio e non hanno mai cambiato mai una vite nonostante le ore in pista...
Cioè dire che i mezzi non soo affidabili perchè tu nella tua esperienza li hai rotti tutti non mi sembra una cosa giusta.
Tante volte l'affidabilità la si crea con manutenzioni eccellenti e accorgimenti vari...
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