Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 09, 13:27   #25 (permalink)  Top
rustler vxl
User

L'avatar di rustler vxl

Data registr.: 23-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
non saprei dirti che modello 1/8 tu abbia preso ,io con la mia kyosho ne ho fatte di scariche! con sopra un motore che ha una coppia devastante ..i vostri motorelli mi fanno semplicemente sorridere e ne ho provati una marea ora mai.
per dirti che a me fino ad ora 0 problemi derivati dal modello!
per ora friggo le esc.....ma questo è un altro discorso!
il mondo è bello perchè è vario....

modelli ne ho avuti tanti (classe media) molti derivati da scoppio; (revo scoppio elettrificato col parastrappi kiosho truggy st sport, e revo bl, piktor rush2, robitronic mantis, e-maxx ultimo telaio e rustler vxl ..il peggiore..) Tutti dico tutti nei piazzali non mi hanno creato grossi problemi. Tutti e sottolineo tutti in pista a rincorrere lo scoppio mi hanno creato analoghi problemi: strutturali di telaio quelli in plastica (e maxx capottando picchia il sostegno della carrozza post sulla terra si punta e si spezza a metà..il telaio cioè perde il retrotreno è successo 4-5volte, kiosho e robitronic se le sfrutti a fondo rifai la coppia conica posteriore o il differenziale in 20giri successo 3-4volte, revo su asfalto salta la trasmissione e torce i semiassi, il rustler in pista è semplicemente ridicolo, a 3s non lo guidi a 2s lo guidi sino a che si smontano i braccetti i fuselli perde dadi ruota o sgrana la corona ...potrei elencartene altri annoiando tutti, in sostanza i problemi dello scoppio sono l'assenza di frizione e-o parastrappi, delle elettriche il telaio in plastica. Sarà il tipo di pista che frequento ma proprio non riesco a trovare l'affidabilità sia elettrica che meccanica. Il piu affidabile x ora è l'e-revo bl che pero' prende 7 sec a giro sia per assetto che motore (che a 4s è moscio)...eppure ogni volta che giro mi dico..guida piano con prudenza..che faccio mento un santino sul radiocomando??
rustler vxl non è collegato   Rispondi citando