Citazione:
Originalmente inviato da rustler vxl Secondo mè il tuo discorso è tecnicamente indiscutibile...ma purtroppo non hai incluso le "varie ed eventuali"...mi spiego, io ho seguito il tup stesso ragionamento comprando usato un mantis robitronic a pochi euro poi lipo carichino combo ecc ecc...il mio amico ha preso invece il revo BL spendendo inizialmente una cifra quasi doppia di mè.. bene a 2mesi circa l'ho gia raggiunto...e a breve il sorpasso!!! (parlo di soldi naturalmente) Semplice tutte le varie ed eventuali che ho affrontato, installazione del combo, motormount pignoni per trovare la rapportature, gomme (che sul mantis erano usurate) varie grigliate di combo (in garanzia e non ) coppie coniche triturate e differenziali che si impuntano (ma riusciremo ad adattare una frizione o un parastrappi sull'elettrico!!! è fondamentele se giri a 4s) Insomma mentre tutto questo sbattimento sull'erevo l'ha gestito mamma traxxas e l'ha incluso nel prezzo, l'elettrificazione comporta un'impegno (e qs. è il gioco) sperimentale e costoso (e questà è invece la fregatura) di cui ci dobbiamo fare carico. Insomma dipende dai gusti ma onestamente notti insonne euro che volano arrabbiature con le garanzie per 7-8secondi che rifilo in un giro da 50sec di pista all'e-revo (...che onestamente con quel mambino fiacchino mi pare un poco lento)..onestamente non so se ne vale la pena.. |
se cerchi in giro ci sono kit con campana frizione fatti apposta per l'elettrico....e costano pochi euro....