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Vecchio 29 giugno 09, 10:22   #98 (permalink)  Top
Edoardo_Vr
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Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Per la direzionalità controlla convergenza anteriore e posteriore, le solite cose: chiudi il posteriore e apri l'anteriore.
Verifica anche la campanatura, soprattutto all'anteriore aiuta moltissimo, tienila aperta sotto, vista di fronte... una cosa tipo così' /-\ ma senza esagerare.

Questo almeno prima di cambiare l'olio nei differenziali.
Se oltre a non avere direzionalità ti scoda forse dietro sei troppo duro ma se invece dietro è ben piantata e tende ad andare dritta sei forse troppo duro davanti e magari morbido dietro.
Previa verifica dell'olio che hai ora, eventualmente ammorbidisci davanti e/o indurisci dietro.
Per il centrale io aspetterei visto che non hai parlato di "impennamenti" e/o "frullamenti".
Van... sei un grande... mi accorgo ora che, da bravo totano, la mia convergenza e campanatura sono 0!!!!
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