Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 09, 11:19   #10 (permalink)  Top
fraspeed
User
 
L'avatar di fraspeed
 
Data registr.: 03-04-2007
Residenza: Tuscolo RM
Messaggi: 1.229
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Un paio di giorni fa ho ricevuto l'ultimo numero di Aufwind che contiene un articolo dedicato ai records di velocord. Non bastano insomma una pistola laser o (peggio) un GPS a bordo per stabilire oltre ogni ragionevole dubbio che sia stata raggiunta una determinata velocità. Le cose non sono così semplici, ma visto che oramai una laurea o un primato non si negano a nessuno, facciamo finta di nulla e andiamo avanti così.

Orbene, pare che il record assoluto di velocità in DS sia stato stabilito il 9 marzo scorso da un certo Spencer Lisenby in California. La velocità raggiunta, tenetevi forti è (dovrebbe essere...) 631 km/h! Ora non voglio dire, come sosteneva il mai compianto Depron, che queste velocità non possono essere raggiunte da quelli che nella sua ignoranza/supponenza chiamava "buste al vento". Al contrario, è possibilissimo, ma resta da accertare se la velocità sia stata proprio quella. Una sola pistola laser, mi spiace, lascia il tempo che trova. Comunque anche il record precedente, stabilito sempre in California da Joe Manor, non scherzava: 597 km/h.



--------------------------
631 km /h pari a 175 m/s aaaaaaaaaaaaaaaa ma che stai a diiiiii'''''''
a quelle velocita i modelli non possono volare... poi senza motore ahahhaah
ciao
__________________
si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero.
fraspeed non è collegato   Rispondi citando