Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr un piccolo update:
- cambiato il pignone, sto provando il 15 però da quello che vedo il mezzo è troppo veloce, parere confermato dal buon Culaz che ieri l'ha visto andare e l'ha pure provato
- devo cambiare il dissipatore sul motore... metterne uno di quelli che monta l'ez-run sui suoi combo
- devo cambiare la posizione sui sensori per rendere il motore meno cattivo (sui motori speed passion si può fare)
- devo cambiare la staffetta in plastica del salva servo perchè si è mangiata per un errore mio, avevo messo quella di un'altro servo e quindi i denti non affondavano bene..
- il comportamento degli ammortizzatori è incredibile... la vettura non saltella, i big bore assorbono egregiamente le sconnessioni non facendo ballare la vettura... però mi sa che devo spessorare le molle dietro perchè la macchina non ha molta direzionalità all'anteriore, in curva tende ad andare dritta... forse dovrei cambiare l'olio ai differenziali, probabilmente anche al centrale - cosa consigliate?!?
per il resto... test passato alla grande!!!! ![:lol:](/forum/images/smilies/laugh.gif) |
Per la direzionalità controlla convergenza anteriore e posteriore, le solite cose: chiudi il posteriore e apri l'anteriore.
Verifica anche la campanatura, soprattutto all'anteriore aiuta moltissimo, tienila aperta sotto, vista di fronte... una cosa tipo così' /-\ ma senza esagerare.
Questo almeno prima di cambiare l'olio nei differenziali.
Se oltre a non avere direzionalità ti scoda forse dietro sei troppo duro ma se invece dietro è ben piantata e tende ad andare dritta sei forse troppo duro davanti e magari morbido dietro.
Previa verifica dell'olio che hai ora, eventualmente ammorbidisci davanti e/o indurisci dietro.
Per il centrale io aspetterei visto che non hai parlato di "impennamenti" e/o "frullamenti".