Citazione:
Originalmente inviato da firpo hai proprio ragione doc, e anche a me piace il righi ma come giustamente hai detto tu l'entusiasmo fa costruire i ponti piu grandi.
ti ringrazio per avermi difeso con ranocchio, non c'è bisogno quelli cosi sono gia tristi di loro e cercano compagnia ma non avranno la mia.....hahahahaha
resteranno sempre tristi dentro di loro...... |
Chi e come sono io non credo ti riguardi, sono catzi miei.
Volendo perdere due minuti di tempo con te li spendo dicendoti che tutto sono fuorchè tristo, ho tanti di quegli amici che tu nemmeno immagini, sul lavoro, in famiglia, e ovunque io sia passo il tempo a sparar cazzate e ridere come un matto, tanti mi definiscono un comico geniale, e tanti che mi frequentano di persona qui sul forum possono confermare qanto dico.
Peraltro l'impressione che si ricava leggendo i tuoi post iniziali è proprio quella di uno spot mascherato. Non serve mascherarlo, si parla correntemente di negozi qui sul forum quindi non vedo dove sia il problema.
L' impressione che fosse uno spot è stata ben condivisa anche da altri (anche loro tutto sono men che tristi), perchè parli solo di me?
detto in 4 parole:
hai preso un granchio
vuoi altre 4 parole?
Ma va a cagher.
Robbè