io voglio spezzare una lancia in favore dell'e-revo , con la sua frizione malgrado i semiassi in plastica il mio ha 40 scariche nessun problema se non usura slitte inferiori e perni convergenza stok penosi , il mio socio con un x1crt sta impazzendo ormai a 6 s (stesse mie batterie hyperion 4200 35 c) i deifferenziali tritati non si contano più parlo di una quindicina di differenziali in 40 scariche + qualche pigno sgranato .
................diciamo che un e-revo brushless già da nuovo và equipaggiato con gomme a offset maggiorato da truggy le stok fan pena e la tiranteria in alu , almeno le convergenze , per il resto è ok poi se uno vuole esagerare è un altro discorso diciamo che con 800 ha già un e revo senza problemi pronto pista .
....................persino il differenziale centrale è sotto inquisizione e sto valutando di toglierlo per vari motivi .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
|