Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 09, 01:05   #29 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Ciao Alessandro.... se ti dico qual'è il pendio che preferisco in assoluto ti metti a ridere.... il Righi con una 30ina di nodi di vento o anche più.... sai quelle sciroccate epiche che capitano ogni tanto e l'antennone fischia? Ecco, lì i diverto come un pazzo e conosco talmente bene il pendio che so sempre anche con condizioni fiacche come salire e soprattutto non ho problemi ad atterrare perché a volte mi trovo in pendii che non conosco molto e devo fare molti giri per mettere giù il modello...
Sarà un pendio poco ampio e a volte ci sono interferenze causa antennoni.... ma ogni scarrafone è bello a mamma sua...

@Ranox: ti assicuro che Firpo si è fatto prendere dall'entusiasmo e non voleva fare pubblicità occultà; siamo compagni di pendio e anche se ci siamo incrociati poco perché ultimamente vado in giro per pendii nuovi non mi pare proprio la persona da fare queste cose.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato