29 giugno 09, 00:30
|
#25 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Usa
| Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa
OT @raven: ohhhh, finalmente riesco a guardare di nuovo il tuo avatar... | Citazione:
Originalmente inviato da firpo francamente non so cosa rispondere perche mi scappa da ridere.
IO ho messo un titolo perche per me questo è, e questa discussione l'ho aperta io e mi piace averla cominciata cosi non ho insultato e leso nessuno percio...piantatela di offendervi come dei bambini!
perche dovete farvi queste paranoie per niente, dobbiamo perdere del tempo per spiegare ste cazzate?
Poi per la pubblicità pensate quello che volete, io ho fatto una segnalazione che secondo me è importante, avere un bellissimo posto per volare quando sono in ferie, un altro spledido posto in italia oltre a tanti altri,in piu c'è un amico che sa dare consigli a gente come me che è alle prime armi e se rompo qualcosa mi sa aiutare,
voi rinnegate qualunque cosa si scrive su questo forum e non è la prima volta che lo fate, gente come voi critica critica senza rendersi conto che cercate baruffa per la vostra noia.
la mia voleva solo essere una segnalazione amichevole ma voi sapete sempre trovare il malvagio anche quando non esiste, povere le vostre famiglie
state tranquilli io non vi segnalero piu dei bei posti che a me piacciono particolarmente me li terro per me per i mei amici che loro sanno apprezzare la vita semplice e sanno trovare la bellezza anche da un idea apparentemente insignificante.... | non hai capito nulla di cio che ho detto. |
| |