Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 09, 00:19   #8 (permalink)  Top
Axel79
User

L'avatar di Axel79

Data registr.: 05-04-2008
Invia un messaggio via MSN a Axel79
Quoto ciò che hanno detto gli altri.
X entrare nel mondo del drift serve un qualsiasi telaio touring meglio se 1/10, ti spiego xkè.
Nel drift non serve andare veloce, ma affrontare tutte le curve in derapata e avere stile.
Poi anche l'occhio vuole la sua parte e le scocche migliori con i migliori accessori tipo parabole con luci strobo, alettoni, specchietto, marmitte, deflettori ecc. sono principalmente in scala 1/10.
Siccome la velocità è superflua, io ad esempio ho iniziato con un brushed 27 spire su telaio Tamiya TT01 (che puoi trovare usato anche a €60).
Infine le gomme o compri gomme studiate x il drift, tipo Robbars, HPI, Tamiya o Yokomo, oppure compri un tubo tipo paletto x lampioncini da 52 mm di diametro e te li tagli. Serve tanto allenamento quindi non ti scoraggiare .
Ora che ho fatto esperienza, giro con un Tamiya TB03 motorizzato EZRun 35A 13T, lipo 2s EZPower e gomme HPI su cerchi HPI.
La scocca è una 350z G-Reddy full-optional della Hotworks (stupende le loro scocche ).

Eccoti un video del mio Team di appartenenza ( che bei ricordi )

Ultima modifica di Axel79 : 29 giugno 09 alle ore 00:27
Axel79 non è collegato   Rispondi citando