Citazione:
Originalmente inviato da arnaldo e come promesso...ecco il video del mio HK450 HK450 (clone t-rex450) first flight. on Vimeo
è la prima volta che metto mano ad un eli quindi non vi aspettate molto, però, credo che questo video possa rendere merito a questo modello, che anche nelle mani di un principiante come me, che non ha mai volato prima d'ora con elicotteri, resta sempre ben equilibrato...e spaventosamente stabile....nonostante il giorno della ripresa ci fosse un po di venticello!!
Naturalmente il tutto non sarebbe stato possibile senza l'aiuto di qualcuno, che in questo caso si chiama Loekie, che ringrazio tanto, che dopo ore e ore di videochiamate su msn mi ha spiegato molte cose che un principiante da solo non potrà mai sapere se non a spese proprie!
ringrazio anche Padda e Lanzo, per i consigli e tutti voi del forum! |
E Bravo Arnaldo! Complimenti! Bel video, bell'elicottero e per essere ai primi voli ti vedo veramente molto sicuro di te...e non è solo merito della macchina
...io riuscì a capottare un coassiale la prima volta che misi mano a qualcosa di più complicato di un Picooz!
Continua così!