Citazione:
Originalmente inviato da naftausa sfonderesti i motori, ma mi pare tu ci abbia già pensato.. ![:lol:](/forum/images/smilies/laugh.gif) |
Si vado gia a lipo , ma mi fermo dopo 8 minuti e controllando vedo che le tensioni sono sui 7.4 per batteria e quindi ricarico
-Per i carboncini non so, si sono staccati e me li sono ritrovati sparsi nella macchina...non so come mai forse erano incollati male e ora non riesco a smontare il motore per provare a rimetterli come potrei fare?.
-Per quanto riguarda il surriscaldamento, come faccio a capire se si sta scaldando troppo? ci sono delle dispersioni? effettivamente quando accendo la macchina sento un ronzio, non so se è normale. Cosa mi consigli di guardare?
-Missa che mi tocca prendere un nuovo motore...Potrei metterci un 775 o dovrei cambiare pure ESC e l'altro motore? in caso del 775 avrei dei vantaggi?
-Comunque il blocco motore è quello di un e-revo brushed.
-Secondo voi conviene mettere la seconda marcia e il differenziale centrale?
La macchina ha molta ripresa, ma in allungo cala parecchio
grazie!