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Vecchio 28 giugno 09, 17:43   #1811 (permalink)  Top
Bhaal
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Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio
sfonderesti i motori, ma mi pare tu ci abbia già pensato..
Si vado gia a lipo , ma mi fermo dopo 8 minuti e controllando vedo che le tensioni sono sui 7.4 per batteria e quindi ricarico

-Per i carboncini non so, si sono staccati e me li sono ritrovati sparsi nella macchina...non so come mai forse erano incollati male e ora non riesco a smontare il motore per provare a rimetterli come potrei fare?.

-Per quanto riguarda il surriscaldamento, come faccio a capire se si sta scaldando troppo? ci sono delle dispersioni? effettivamente quando accendo la macchina sento un ronzio, non so se è normale. Cosa mi consigli di guardare?

-Missa che mi tocca prendere un nuovo motore...Potrei metterci un 775 o dovrei cambiare pure ESC e l'altro motore? in caso del 775 avrei dei vantaggi?

-Comunque il blocco motore è quello di un e-revo brushed.

-Secondo voi conviene mettere la seconda marcia e il differenziale centrale?
La macchina ha molta ripresa, ma in allungo cala parecchio

grazie!
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