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Vecchio 28 giugno 09, 15:41   #1807 (permalink)  Top
Bhaal
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Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio
non vorrei scoraggiarti...

"Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio.

Mettiamo il caso che voglia trasformare il mio e-revo stanrdard in bruslhess, cosa dovrei cambiare?

1)Inanitutto, quale kit mi consigliate? io pensavo il mamba, ma quale? 2200 7700?? che differenza cè? (per correre su pista)

2)Riuscirei ad alimentarlo con 2 batterie da 2 S 4000mhA a 25C di scarica? (100A)

3)Per il blocco motore vecchio, dovrei cambiare qualcosa? (la parte che tiene gli ingranaggi dei 2 motori )

4)Ora con il brushed e queste batterie corro circa 8 minuti, poi mi fermo, con il bruslhess correrei di piu o di meno?


@Bahaal

Grazie!!!"[/B]

su un revo non pui certo metterci un 7700

he tra l'altro è un mamba max, non una versione del mamba monster

se devi scegliere prendi una combo mamba monster con motore 2200.

100 ampere sono proprio precisi..potresti avere problemi...

il blocco motore vecchio cosa intendi???

8 minuti son davvero pochi.. probabilmente c'è qualcosa che non và...

leggo anche che hai polverizzato le spazzole dei brushed.. altro sintomo che qualcosa non và.
Allora per quanto riguarda le spazole si sono staccate...adesso devo provare a smontare i motori e vedere come stavano attaccate.

Dici che ho un problema se corro solo 8 minuti? cosa potrebbe essere?

Per il kit quindi mi consigli un mamba monster 2200? riuscirei a competere con uno scoppio?

Inoltre, potrei montare 2 batterie diverse? cioè una a 3 celle e una a 2 celle? devono avere lo stesso amperaggio e gli stessi C?


(il blocco motore intendo tutti gli ingranaggi che collegano i motori , dovrei cambiare qualcosa se passassi al mamba?)

che problema potrei avere invece con i motori attuali e le lipo??
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