Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 09, 14:03   #44 (permalink)  Top
gattodistrada
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.907
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da SlowFlyer Visualizza messaggio
secondo me si riferisce semplicemente al fatto che ha perso clamorosamente, e per di più difendeva l'onore della balsa contro le schiume... purtroppo avevo già fatto il Luton, altrimenti non sarei mai passato ad un materiale di così poco successo .
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
Vabbè.. la rivincita Luca e Paolo la si può integrare nel contest... che cambia?

Per Gatto: anche dal punto di vista puramente costruttivo un Extra è più semplice di un Corsair, almeno dal mio punto i vista . Cmq alla fine va bene tutto, io lo userò come incentivo per mettere su un "cantierino" quì in cucina...

P.S.

vale l'ausilio delle CNC?
mah.. sai che farsi un master.. tirarne fuori uno stampo..e farsi le fuso in fibra.. non e' certo una passeggiata...

come non lo e' farsi ordiate e correntini fiancate e centine..

non credo siano molto differenti come difficoltà costruttive.. forse come dici tu.. solo esteticamente cambia qualcosa.. visto che se si vuole ma non e detto che sia necessario.. rifare tutte le viti e vitine delle pannellature.. del corsair.. anche perche altrimenti nono sarebbe piu' una sifda FUN.. ma sarebbe una sfida alla riproduzione piu' fedele..e diventa un modello statico
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando