Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 09, 14:29   #203 (permalink)  Top
Luca1977
User
 
L'avatar di Luca1977
 
Data registr.: 10-08-2008
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.253
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Citazione:
Originalmente inviato da lanzo Visualizza messaggio
Che io sappia ci sono 3 tipi di contagiri, quello che hai linkato è ad infrarossi si posiziona davanti all'elica e ha qualche problema di lettura con alcuni tipi di luce, il mio è a laser e usa un adesivo riflettende posto sulla pala o sulle pale (se misuri 2 pale poi dividi per 2 i giri ottenuti) e non ha problemi di luce.
Il terzo tipo quello più adatto agli eli è guardacaso il più costoso e puoi utilizzarlo solo se siete in due o se sei davvero bravo e spavaldo, con l'eli in hovering guardi attraverso questo coso e premi pulsanti finché non vedi l'elica ferma, in pratica adatti la rotazione interna del tachimetro a quella delle pale e leggi sul display la misura, in questo modo hai la misura ad eli in aria e non a terra, è abbastanza caro rispetto agli altri che nascono più per gli aerei, se ne trovate uno a buon prezzo interessa anche a me.

L' xfire non è un clone del t-rex? ho visto che ha un bel portabatteria nel tuo filmato, io ne vorrei uno più ampio e robusto di quello attuale.

Per il portabatteria puoi vedere qua se trovi qualcosa:
XFire helicopter.com
o chiedere ad elyteo o raffamarcod che trovi sul barone.

Invece per il terzo tipo di contagiri, da quello che ho capito non c'è bisogno di dover misurare in maniera perpendicolare alle pale?
Cioè si può funzionare da diverse angolazioni?

Thank
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando