Avevo un ESC da 40A e con il precedente motore dovevo stare attento a non superare una % di motore, con il Turnigy avevo bruciato sia ESC che motore per aver utilizzato un pignone troppo grade al 100% di trhottle, ho pensato di comprare il 45A della scorpion ma costa davvero tanto e visto che ho deciso di piazzarlo nella fusoliera per problemi di bilanciamento ho preso questo bestione da giantcod che offre il 40 o il 60, il manuale informativo dei motori scorpion parla di un assorbimento di max 45A, le variabili, oltre ai servo penso siano il raffreddamento e la qualità dell'ESC, per ora ho scelto un ESC economico sovradimensionato poi vedrò, spero che oggi al campo ci sia qualcuno con il tachimetro altrimenti devo rischiare la gambe con il mio al laser, faccio qualche misura di assorbimenti e poi vi faccio sapere.
Luca complimenti per il video, dove hai trovato quel porta batteria?
p.s. Mi manca solo il telaio in carbonio e poi sono soddisfato dell'estetica, con quello che ho speso finora compravo un paio di eli completi e se lo vendo non vale quasi niente, che hobby immorale