Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 09, 03:50   #6 (permalink)  Top
blackmamba82
User

L'avatar di blackmamba82

Data registr.: 24-02-2009
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Beh...non penso che non sia compatibile con i modelli a a scoppio!

Ritengo invece sia una precauzione del produttore, infatti normalmente i modelli a scoppio si allontano molto più di un elettrico park flyer...trattandosi appunto di una rx short range, il produttore ha ritenuto opportuno inserire questo avvertimento.

Se con il tuo trainer a scoppio non ti allontani e rimani a breve distanza, come con un parkflyer elettrico (cosa molto diffiile con un modello a scoppio anche di dimensioni piccole!!) la radio funzionerà sicuramente...però ritengo sia una prova assolutamente da NON fare, come consigliato sulle istruzioni della rx!!

P.S. Se il manuale ti consiglia di effettuare il range test con potenza ridotta, non sta a significare che la tua rx sia full-range!

vi porgo i miei piu' umili ringraziamenti semplicemente perche' cercavo consiglio ed ho trovato risposta...per quanto riguarda il range avete perfettamente ragione...mi ha tradito il fatto che credevo che l'unica differenza che c'era tra una ar7000 ed una ar6000 fossero solo i canali...
io cercavo una 7000...la 6000 non la consideravo...tornero' al negozio e poi si vedra'...

grazie ancora!