PER ERIK 82:
Anche io ho comprato l'elektro juinor ma lho comprato per fare voli in fpv,anzi
se qualcheduno lo usa anche in fpv sn tutto orecchi,magari non e' adatto
come lo puo' essere un easystar ,ma non credo dovrebbe andare bene.
Co me aereo per iniziare sec me va bene,veleggia non e' molto pesante,quindi e'
' adatto a un principiante,sarebbe meglio un easystar ma se ti abitui gia' con
questo e' meglio anche perche ha gli alettoni.
Se non hai mai volato,fermati!!
Fermati e vai in un campo di volo veramente,ma non perche cosi lo vedi
volare,ma per fartelo controllare da uno esperto per vedere se hai montato
tutto correttamente,e sopratutto per fartelo bilanciare e settarti la radio ei servi.
Poi li' al campo o hanno il doppio comando,cioe' una radio come la tua e il comando (maestro- allievo) o se no impari solo nozioni tecniche ma pratiche non impari niente!!!
Praticamente lo fanno volare loro,e te non impari na mazza!!
Soluzione??
Usa il simulatore,se sei bravo nel simulatore,e magari con le condizioni del vento alto ecc.. allora sei bravo nella realta!
Chi dice che non e' uguale dice na boiata,il simulatore serve eccome ed e' perfetto per imparare.
Non dare ascolto alla gente che ti dice di andare nel campo di volo per imparare,quando sei la' l'aereo lo fanno volare loro!!!
Magari te lo danno in mano quando e' a quota di sicurezza,ma non serve te devi fare da solo tutto,dal decolo all'atterraggio,se no non ti diverti!!!
Te lo dico io che abito a 70 km da un campo di volo,e i primi tempi andavo in un campo lontano da me ben 150 km,andavo la' mi hanno aiutato,ma non ho mai imparato a farlo volare,perche se l'istruttore non ha il doppio comando,non puoi imparare e sopratutto non ti diverti cosa basilare,e del quale gira tutto attorno a questo fantastico hobby!
QUINDI vai al campo ,fattelo testare,e dopo dacci di simulatore,e dopo che sei bravo nel simulatore sei bravo anche nella realta',e dopo prova, al massimo si rompe e amen,pero chai provato e d hai fatto tutto da solo,chi sbaglia impara!!!! ciao ciao.
|