Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 09, 21:23   #9 (permalink)  Top
veltro10
User
 
L'avatar di veltro10
 
Data registr.: 17-07-2007
Residenza: Latina
Messaggi: 1.555
Citazione:
Originalmente inviato da in cold blood Visualizza messaggio
Ok poi ti faccio sapere domani
Considera che tartagliamenti di motore si evidenziano con le bottarelle sulla coda. Io con un 30 userei non meno di 20% nitro e 20% olio.

Anche la cinghia troppo tesa non aiuta a compensare con la sua elasticità i tartagliamenti del motore, quindi controlla che non sia troppo tesa.

ciao

(col 401+F9254 anche io ogni tanto avevo delle bottarelle sulla coda del 50 ma adesso col FUTABA 520 va liscio DA PAURA!!!)
__________________
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando