Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. Ahhh ma per rodaggio e carburazione non credo di avere problemi lavoro in un grande negozio dove vendiamo e ripariamo motoseghe decespugliatori compressori e chi più ne ha più ne metta quindi di carburazione vai col tango i carburatori tanto più se walbro o simili no problem per membrane e via dicendo ne vedo a miriadi tubi miscela farfalle ecc ecc.Mi interessava sapere più che altro se servirà il regolatore elettronico ma credo di no,mi servirà come giustamente hai detto una pila per alimentare i servi ne ho una da 1300mha da 4.6v che mi hanno dato in dotazione con la hoptic 6 non sò se può andare bene,poi un servo in più che servirà per dare tirare il gas o sbaglio???Poi ho visto in pratica ma solo in pratica che ci sono due differenti categorie di motori i micro che funzionano con candele preriscaldate e i più grandi che hanno un alimentatore di corrente a parte che fornisce gli impulsi al posto del normale sistema a magneti e bobbiana che si trova sui normali motori da motoseghe ecc ecc.Correggetemi se sbaglio e se ho tralasciato volontariamente la differenza tra due tempi e quattro tempi. |
Mi verrebbe da dire vai con i benzina, ma non conosco l'esperienza e il grado di pilotaggio che hai, però con i motori saresti a cavallo, visto che sono molto simili a quelli da te trattati