Citazione:
Originalmente inviato da eli2009 per quanto ne so io...
hanno fatto il primo sistema DSSS V1 che andava bene però aveva il problema che in presenza di un altro sistema corona DSSS V1 con lo stesso codice non cambiava frequenza ma si disturbavano a vicenda...
il sistema FHSS ha dato molti esiti negativi, per quanto ho capito è lo stesso sistema che usa Futaba e che Corona ha cercato di imitare ma senza gran risultato..
e poi c'è il sistema DSSS V2 che usa la stessa modalità del DSSS V1 (che andava bene) e in più avrebbe risolto il problema del V1...quindi dovrebbe essere esente da problemi..io ho quest'ultimo ma ancora per un motivo o per un altro non sono riuscito a provarlo al campo, però non ho avuto problemi alle prove a casa, tx e rx si sono agganciati subito e non ho interferenze che prima in casa coni i 40mhz ogni tanto avevo
ciao |
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Io li ho uso senza problemi coi 3 elicotteri. I due 450 prendevano sempre glitch... che ora sono spariti definitivamente.
Mai avuto un problema, li uso da qualche mese.
Un paio di accorgimenti
1. accertati di comperare il modulo DSSS V2
2. accetati da forum anche esteri che sia compatibile con la tua radio (non la marca ma il modello vero e proprio)
Ho preso da HobbyCity il combo (Rx/Tx) e poi da Giantcod altri 2 moduli RX (è meglio quest'ultimo perché spendi uguale ma ti arriva da UK)
Leggiti i post di Garbo lui vola con aerei.... e ha spinto parecchio distante i modelli (al limite della visibilità) senza alcun problema.
Unico neo, se vogliamo, le RX sono fragili... please, "handle with care" |
Ragazzi grazie mille!
ora ho le idee più chiare!
Alla Prossima!
Ciao