Discussione: Connettori Deans
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 05, 14:27   #2 (permalink)  Top
b@st@rd
Sospeso
 
Data registr.: 18-12-2005
Messaggi: 2
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da guizzo
Sono davvero i migliori?

Leggendo i post di altri utenti e facendo delle ricerche mi è sembrato di capire che siano i migliori nell'rc elettrico, mi date conferma?

Sabato ho comprato dei connettori tipo deans, ma marcati Jamara, sono uguali o ci sono differenze? dalle foto sembrano uguali, ma mi chiedevo se poi si possono connettere insieme...

Altra cosa: ho fatto una saldatura di prova, attaccano bene, ma il cavetto siliconico da 1,5mm si è scaldato a livelli da non tenerlo quasi in mano e mi chiedevo se possa recare danni se decido di usare questa connessione con il regolatore, non è che il calore arriva lì e fa un macello?

Grazie, Massimo.
Secondo me sono i milgiori, sicuramente anche se marcati jamara dovrebbero essere uguali io non ho mai provato a testarne la resistenza per confrontarli.
Anche se conviene usarli per assorbimenti di un certo rilievo.. se stai usando cavi da 1,5 mi pare di intuire che non è un pacco destinato a grandi scariche quindi puoi optare per connettori dorati più economici come quelli robbe o similari. se invece è un pacco destinato per oltre 40A io uso i deans.
b@st@rd non è collegato   Rispondi citando