Discussione: Ventola intubata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 05, 14:26   #11 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.778
Citazione:
Originalmente inviato da enricovolante
grazie mille per le info,

il mega in ogni caso lo devo prendere per forza anche se non penso di poter aprire ancora il modello, dopo tutti gli interventi fatti....

ad ogni caso non volendo spendere troppo almeno per il momento penso di dirigermi verso il Mig 15 dell'alfa e poi infilarci tutto il necessario per farlo viaggiare a velocita' supersoniche.

A conti fatti per un buon modello penso che ci si possa orientare verso lo sniper
Se posso permettermi di consigliarti, vai sull'F86 alfa. ce li ho tutti e due e.... molto meglio l' F86 rende un filo di meno a causa dei condotti ma non c'é paragone sul volo, se vuoi strabiliare, mega 16/7/4 e 4 celle lipo 2100 se lo fai sul mig si smonta con una sgasata sull F86 invece....clicka qui http://www.baronerosso.it/forum/show...highlight=alfa tra i vari post ci sono video eloquenti.
io il mio l'ho fibrato all'interno con la 18 grammi mqe ed é diventato un modello, 2m86 ha fatto ben altro e sta sperimentando ancora, decisamente un modello con notevoli potenziali, il mig invece é più estremo, ma avendo la fuso divisibile é delicato, tanto delicato, troppo delicato.
ciao
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando