Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Lo uso su tutti i miei modelli a benzina che per ora sono 4. Lo trovo molto utile ed è veramente ben fatto. Per quello che rigurda interferenze, mai avute in quanto se leggi le specifiche sul sito emcotec, è un interruttore optoaccoppiato, cioè i due circuiti, quello di alimentazione alla centralina (quello cioè che può generare interferenze) e quello che comanda lo switch tramite la ricevente (quello che può captare interferenze) non sono elettricamente connessi tra loro.
Per rispondere a garbo dico solo: non usi interruttori elettronici, ma userai sicuramente un interruttore meccanico, e questo secondo te non si può rompere? secondo me a causa delle vibrazioni, con molta più facilità di uno elettronico. In più se ti succede come a me che si è staccata l'astina del gas dalla squadretta del carburatore lasciando il motore a metà regime cosa fai, aspetti mezz'ora in volo che finisca la miscela?
Un colpo di interruttore, spegni il motore ed atterri. |
bene,molto bene.quindi tu non hai mai avuto problemi di nessun tipo?ho visto che c'è pure la versione con regolatore di tensione,tu hai quella?